I portali e-commerce di Edenred ottengono il sigillo Netcomm

Ad ottobre 2016 la piattaforma di e-commerce di Edenred ha ottenuto il sigillo Netcomm, il riconoscimento sulla trasparenza ed affidabilità del sito online rilasciato dal consorzio del commercio elettronico italiano.
L’ente, tra i membri fondatori dell’Associazione Europea del Commercio Elettronico, ha attestato che i canali di acquisto online di Edenred riportano tutte le prescrizioni previste dalla legge italiana ed europea per i merchant che vendono prodotti o offrono servizi in rete.
Il 63% degli utenti si fida dei siti che espongono un sigillo di fiducia, mentre il 69% degli utenti ritiene importante che un’e-commerce esponga un trust mark sul proprio sito.* Questo importante riconoscimento testimonia il nostro impegno per rendere sempre più trasparenti i rapporti coi nostri partner, siano essi aziende o pubbliche amministrazioni, e per semplificare il loro lavoro, mettendogli a disposizione strumenti digitali in grado di rendere più facile, veloce ed efficace il processo d’acquisto.
Lo scorso anno l’e-commerce aziendale ha vinto anche il Netcomm eCommerce Award, il premio dedicato all’eccellenza italiana nel commercio elettronico, che valorizza le strategie e l’originalità delle idee applicate a questo settore e portali che offrono servizi e soluzioni originali e innovative.
La piattaforma di e-commerce di Edenred integra processi complessi (gestione ordine, CRM Real-time, multi-payment) con funzionalità trasversali quali offerte personalizzate, upselling, recupero carrelli, sconti e promozioni.
*Indagine europea condotta da ECC-Net in Austria, Belgio, Bulgaria, Cipros, Repubblica Ceca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Lettonia, Lussemburgo, Spagna, Grecia, Islanda, Italia, Malta, Olanda, Svezia, Slovacchia
Contatti
Simona D’Angelo
Cel. 334 8192492
simona.dangelo@edenred.com
Federica Fumia
Cel. 346 8817990
federica.fumia@edenred.com
Articoli più letti
07 Giu 2021 | 4' di lettura
Novità CCNL Metalmeccanici 2021: Il welfare aziendale diventa strutturale
19 Mag 2021 | 2' di lettura
Fringe benefit: anche per il 2021 raddoppia il limite di esenzione fiscale