Piatti pronti e bilanciati in pausa pranzo: Edenred in partnership con NutriBees

NutriBees è sinonimo di healthy food personalizzato a domicilio: crea, cucina e consegna cibo sano, combinando gli ultimi trend nutrizionali con le preferenze e i gusti individuali.
I piatti sono consegnati una volta alla settimana in tutta Italia con pack isotermico e sono pronti per essere consumati subito a casa o in ufficio o adatti ad essere conservarti fino a 30 giorni.
Da sempre Edenred è attenta al benessere delle persone e promuove la cultura della sana alimentazione. La partnership consente a tutti i possessori di Ticket Restaurant® di ordinare un pranzo salutare rispettando esigenze e abitudini alimentari e, attraverso il test nutrizionale messo a disposizione da Nutribees, scegliere il piatto più adatto alla propria dieta.
Siamo molto soddisfatti di questa partnership che rispecchia il nostro impegno nel promuovere una pausa pranzo sana ed equilibrata. Il nostro obiettivo è ampliare la rete di partner che integrano l’utilizzo di Ticket Restaurant® digitali nel proprio servizio di food delivery in modo che i nostri clienti possano avere una scelta sempre più ampia. Inoltre, per rispondere alle diverse esigenze derivanti dal lockdown, abbiamo accelerato il processo di digitalizzazione di tutte le nostre soluzioni. Il trend ancora in atto è il passaggio ai buoni pasto digitali, Edenred infatti grazie alla sua nuova app, ha reso fruibile il Ticket Restaurant® direttamente su smartphone, favorendone l’uso per il food-delivery ad esempio. Il buono pasto rappresenta infatti un supporto e un’integrazione economica importante per le persone che lavorano, che abbiamo cercato di rendere il più fruibile possibile.
Contatti
Simona D’Angelo
Cel. 334 8192492
simona.dangelo@edenred.com
Federica Fumia
Cel. 346 8817990
federica.fumia@edenred.com
Articoli più letti
07 Giu 2021 | 4' di lettura
Novità CCNL Metalmeccanici 2021: Il welfare aziendale diventa strutturale
19 Mag 2021 | 2' di lettura
Fringe benefit: anche per il 2021 raddoppia il limite di esenzione fiscale