Il POS più evoluto sul mercato si chiama: X-POS

Il Gruppo Edenred si pone a pieno titolo, tra i protagonisti attivi del processo di digitalizzazione del Sistema Paese grazie alla rete digitalizzata più ampia del mercato: oltre 50.000 esercizi e 150.000 partner e un investimento di 100 milioni di euro in tre anni.
Edenred presenta il nuovo X-POS, uno smartphone dal design accattivante e innovativo in grado di: gestire i buoni, dematerializzarli, richiedere i rimborsi con un click e aderire ai programmi di fidelizzazione clienti.
X-POS è uno strumento rivoluzionario perchè:
- è innovativo, con il sistema operativo Android che garantisce una usabilità mai sperimentata prima con un POS tradizionale;
- è veloce, grazie alla connessione 4G. Inoltre, tramite il wireless i clienti possono pagare tramite X-POS anche al tavolo;
- è completo, in quanto, integrato con l’app Edenred FAST, permette di gestire i buoni pasto con un unico dispositivo e di accedere velocemente al mondo Edenred e alle sue soluzioni;
- è semplice da usare, perchè oltre ad accettare i Ticket Restaurant® elettronici, gestisce anche i pagamenti tramite smartphone e lettura dei buoni pasto cartacei.
Con X-POS, Edenred intende accellerare il passaggio del proprio sistema al digitale.
Questa soluzione apre nuove opportunità di business per gli esercenti sia nell’ambito del food delivery sia per quanto riguarda i servizi aggiuntivi destinati ai clienti (loyalty e couponing).
I benefici sono estesi anche a beneficiari ed aziende. Il datore di lavoro, infatti, utilizzando il buono pasto elettronico risparmia 1,71 euro al giorno. Ciò equivale a circa 400 euro in più all’anno di reddito netto disponibile per ogni lavoratore beneficiario. Moltiplicare il valore del buono pasto per 220 giorni lavorativi, significa quindi accedere a un potere d’acquisto fino a 1.500 euro all’anno.
Oggi X-POS è un sistema capace di integrarsi perfettamente con gli altri sistemi di pagamento, ma unico nel suo genere per specificità, know how ed expertise.
Contatti
Simona D’Angelo
Cel. 334 8192492
simona.dangelo@edenred.com
Federica Fumia
Cel. 346 8817990
federica.fumia@edenred.com
Articoli più letti
07 Giu 2021 | 4' di lettura
Novità CCNL Metalmeccanici 2021: Il welfare aziendale diventa strutturale
19 Mag 2021 | 2' di lettura
Fringe benefit: anche per il 2021 raddoppia il limite di esenzione fiscale