Finalità
Base giuridica
Obbligatorietà
Loremipsumdolorsitamet
tetetstsjbskfjoisdjvndskgjdsjvdf
2.1
Emissione e fruizione dei titoli di legittimazione Ticket Restaurant®, Ticket Compliments®, Ticket Welfare®, Carta UTA.
Il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso.
La comunicazione dei suoi Dati Personali è un requisito necessario per la conclusione del contratto e per l’emissione e fruizione dei titoli di legittimazione elettronici. In caso di mancata comunicazione, il Titolare non potrà emettere e consentirle la fruizione dei Ticket Restaurant, Ticket Compliments, Ticket Welfare e della Carta UTA.
La comunicazione dei suoi Dati Personali è un requisito necessario per la conclusione del contratto e per l’emissione e fruizione dei titoli di legittimazione elettronici. In caso di mancata comunicazione, il Titolare non potrà emettere e consentirle la fruizione dei Ticket Restaurant, Ticket Compliments, Ticket Welfare e della Carta UTA.
aaaaa
2.2
Adempimento degli obblighi amministrativi e fiscali derivanti dall’erogazione e fruizione dei titoli di legittimazione Ticket Restaurant®, Ticket Compliments®, Ticket Welfare®, Carta UTA.
Il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento.
La comunicazione dei suoi Dati Personali è necessaria per permettere al Titolare e al suo datore di lavoro di adempiere ai rispettivi obblighi legali. In caso di mancata comunicazione, il Titolare non potrà erogare i servizi sottesi ai titoli di legittimazione Ticket Restaurant®, Ticket Compliments®, Ticket Welfare e Carta UTA.
La comunicazione dei suoi Dati Personali è necessaria per permettere al Titolare e al suo datore di lavoro di adempiere ai rispettivi obblighi legali. In caso di mancata comunicazione, il Titolare non potrà erogare i servizi sottesi ai titoli di legittimazione Ticket Restaurant®, Ticket Compliments®, Ticket Welfare e Carta UTA.
aaaaa
2.3 (i)
Invio di comunicazioni di marketing e statistiche.
L’invio di comunicazioni di marketing e statistiche potrà basarsi:
- sul suo consenso espresso;
- sul legittimo interesse, ai sensi dell’art. 130 co. 4 del D.lgs. 30 giugno 2003, n.196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” aggiornato dal D.lgs. 10 agosto 2018, n. 101: in questa ipotesi (eccezione del cd. “soft spam”), il Titolare può utilizzare, a fini di vendita diretta di propri prodotti o servizi, le coordinate di posta elettronica da Lei già fornite nel contesto della vendita di un prodotto o di un servizio, senza richiedere nuovamente il suo consenso, per proporle beni e servizi analoghi a quelli da lei già acquistati.
La comunicazione dei suoi Dati Personali per la finalità di marketing diretto non è obbligatoria.
In caso di mancata comunicazione dei Dati Personali, il Titolare non potrà inviarle offerte, promozioni e sconti sui propri servizi e prodotti.
Qualora l’invio di comunicazioni avvenisse sulla base del “soft spam”, Lei ha sempre la possibilità di opporsi, cliccando sull’apposito link posto all’interno di ciascuna comunicazione di posta elettronica.
La comunicazione dei suoi Dati Personali è necessaria per permettere al Titolare e al suo datore di lavoro di adempiere ai rispettivi obblighi legali. In caso di mancata comunicazione, il Titolare non potrà erogare i servizi sottesi ai titoli di legittimazione Ticket Restaurant®, Ticket Compliments®, Ticket Welfare e Carta UTA.
aaaaa
2.3 (ii)
Profilazione e invio di comunicazione di marketing diretto profilato. Il fine della profilazione è quello di analizzare i suoi comportamenti, le sue abitudini e propensioni al consumo, al fine di (i) migliorare i prodotti e servizi forniti dal Titolare; (ii) offrirle beni e servizi in linea con i suoi gusti, preferenze ed abitudini di consumo, nonché (iii) riservare offerte e promozioni a Lei dedicate.
Le attività di profilazione potranno basarsi su diverse logiche: ad esempio, il Titolare potrà incrociare i suoi dati personali con l’effettivo utilizzo Ticket Restaurant®, Ticket Compliments® per individuare insiemi omogenei di clientela (“cluster”), ai quali dedicare particolari servizi o offerte.
Le attività di profilazione e l’invio di comunicazioni di marketing diretto profilato si basano sul suo consenso espresso.
La comunicazione dei suoi Dati Personali per la finalità di profilazione e invio di comunicazioni di marketing diretto profilato non è obbligatoria.
In caso di mancata comunicazione dei Dati Personali, il Titolare non potrà inviarle offerte, promozioni e sconti sui propri servizi e prodotti a Lei dedicate e basate sulle sue preferenze e abitudini di acquisto.
La comunicazione dei suoi Dati Personali è necessaria per permettere al Titolare e al suo datore di lavoro di adempiere ai rispettivi obblighi legali. In caso di mancata comunicazione, il Titolare non potrà erogare i servizi sottesi ai titoli di legittimazione Ticket Restaurant®, Ticket Compliments®, Ticket Welfare e Carta UTA.
aaaaa
2.4
Assistenza in relazione all’erogazione e fruizione dei servizi resi da Edenred.
- Il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso;
- Il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del Titolare e del beneficiario: dopo attenta valutazione, analisi e bilanciamento degli interessi coinvolti, il Titolare ha ritenuto che sia interesse legittimo proprio e dei beneficiari, rispettivamente, fornire e ricevere assistenza in relazione alla erogazione e fruizione dei servizi del Titolari.
La comunicazione dei suoi Dati Personali è necessaria per fornirle assistenza su tutti i nostri servizi e prodotti: in caso di mancata comunicazione, non potremo dare seguito ad eventuali richieste di assistenza o chiarimenti sul funzionamento di tutti i nostri prodotti e servizi.
La comunicazione dei suoi Dati Personali è necessaria per permettere al Titolare e al suo datore di lavoro di adempiere ai rispettivi obblighi legali. In caso di mancata comunicazione, il Titolare non potrà erogare i servizi sottesi ai titoli di legittimazione Ticket Restaurant®, Ticket Compliments®, Ticket Welfare e Carta UTA.
aaaaa
2.5
Invio di comunicazioni istituzionali sulla società emittente e informazioni di servizio relative ai prodotti e servizi di Edenred.
Il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del Titolare e del beneficiario: dopo attenta valutazione, analisi e bilanciamento degli interessi coinvolti, il Titolare ha ritenuto che sia interesse legittimo proprio e dei beneficiari, rispettivamente, fornire e ricevere comunicazioni in relazione alla società emittente nonché su tutti i nuovi partner presso i quali è possibile utilizzare i titoli di legittimazione.
La comunicazione dei suoi Dati Personali è necessaria per tenerla sempre aggiornata sul Titolare e su dove e come utilizzare i prodotti e servizi offerti dallo stesso: in caso di mancata comunicazione, Lei potrebbe non essere posto tempestivamente a conoscenza di importanti informazioni in relazione ai servizi resi da Edenred
2.6
Invio e ricezione di comunicazioni per raccogliere il grado di soddisfazione dell’Interessato.
Il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del Titolare e del beneficiario: dopo attenta valutazione, analisi e bilanciamento degli interessi coinvolti, il Titolare ha ritenuto che sia interesse legittimo proprio e dei beneficiari, rispettivamente, fornire e ricevere comunicazioni e segnalazioni per poter migliorare i servizi e l’assistenza offerti ai fruitori dei titoli di legittimazione.
Lei non ha l’obbligo di comunicarci i suoi Dati Personali per questa finalità: in caso di mancata comunicazione, tuttavia, potremmo non conoscere il suo grado di soddisfazione e quindi cercare di migliorare i nostri prodotti e servizi per venire incontro anche alle sue esigenze.
La comunicazione dei suoi Dati Personali è necessaria per permettere al Titolare e al suo datore di lavoro di adempiere ai rispettivi obblighi legali. In caso di mancata comunicazione, il Titolare non potrà erogare i servizi sottesi ai titoli di legittimazione Ticket Restaurant®, Ticket Compliments®, Ticket Welfare e Carta UTA.
2.7
Adempimento di obblighi previsti dalla Legge italiana, da un provvedimento, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità
Il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento.
Per queste finalità, Lei ha l’obbligo di fornire i suoi Dati Personali. In caso contrario, il Titolare non potrà più consentirle di usufruire dei propri prodotti e servizi.
La comunicazione dei suoi Dati Personali è necessaria per permettere al Titolare e al suo datore di lavoro di adempiere ai rispettivi obblighi legali. In caso di mancata comunicazione, il Titolare non potrà erogare i servizi sottesi ai titoli di legittimazione Ticket Restaurant®, Ticket Compliments®, Ticket Welfare e Carta UTA.
2.8
Esercizio dei diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio.
Il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del Titolare o di terzi.
Per queste finalità, il Titolare ha l’obbligo di comunicare i suoi Dati Personali.
La comunicazione dei suoi Dati Personali è necessaria per permettere al Titolare e al suo datore di lavoro di adempiere ai rispettivi obblighi legali. In caso di mancata comunicazione, il Titolare non potrà erogare i servizi sottesi ai titoli di legittimazione Ticket Restaurant®, Ticket Compliments®, Ticket Welfare e Carta UTA.
2.9
Prevenzione e protezione da frodi e altre transazioni non autorizzate.
il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del Titolare e del beneficiario: dopo attenta valutazione, analisi e bilanciamento degli interessi coinvolti, il Titolare ha ritenuto che sia interesse legittimo proprio e dei beneficiari prevenire e proteggere, la società emittente, i beneficiari nonché tutti i soggetti a vario titolo coinvolti nella fornitura e utilizzo dei titoli di legittimazione da frodi e transazioni non autorizzate.
Per queste finalità, la comunicazione dei suoi Dati Personali è un requisito necessario per l’esecuzione del contratto; Lei ha pertanto l’obbligo di fornirci tali Dati Personali ed un suo eventuale rifiuto non consentirebbe al Titolare di proteggere Lei, il suo datore di lavoro nonché il Titolare stesso da eventuali frodi o transazioni non autorizzate.
La comunicazione dei suoi Dati Personali è necessaria per permettere al Titolare e al suo datore di lavoro di adempiere ai rispettivi obblighi legali. In caso di mancata comunicazione, il Titolare non potrà erogare i servizi sottesi ai titoli di legittimazione Ticket Restaurant®, Ticket Compliments®, Ticket Welfare e Carta UTA.
2.10
Erogazione di servizi di welfare aziendale ovvero la fornitura di beni e servizi che l’azienda può offrire ai propri dipendenti.
Nell’erogazione dei servizi di welfare aziendale, possiamo agire in qualità di responsabili del trattamento per conto del vostro datore di lavoro e altri partner che agiscono in qualità di titolari del trattamento. Pertanto, quando agiamo come responsabili del trattamento, i relativi titolari hanno l’obbligo di garantire una base giuridica per il trattamento dei vostri Dati Personali, di fornirvi un’idonea informativa sul trattamento degli stessi nonché misure di sicurezza tecniche ed organizzative adeguate. Per tali informazioni, si prega di fare riferimento alle rispettive informative sul trattamento dei Dati Personali. Qualora agissimo come titolare del trattamento, la base giuridica del trattamento è l’esecuzione di un contratto con il datore di lavoro di cui l’interessato è parte o l’esecuzione di misure precontrattuali.
La comunicazione dei suoi Dati Personali è un requisito necessario per la conclusione e l’esecuzione del contratto. In caso di mancata comunicazione, il Titolare non potrà consentirle di usufruire dei servizi di welfare aziendale.
La comunicazione dei suoi Dati Personali è necessaria per permettere al Titolare e al suo datore di lavoro di adempiere ai rispettivi obblighi legali. In caso di mancata comunicazione, il Titolare non potrà erogare i servizi sottesi ai titoli di legittimazione Ticket Restaurant®, Ticket Compliments®, Ticket Welfare e Carta UTA.
Scarica il pdf